Sunday, November 27, 2016

Se la mia premessa è che il battesimo di desiderio si riferisce ad un caso visibile poi con questa premessa irrazionale mi metterò una conclusione non tradizionale. Il magistero dal 1949 sta usando questo premise.E irrazionali: Io no lo fanno

Tu sii fedele alla sana dottrina e al Magistero della Chiesa.
Lionel:
In filosofia loro  insegnato che la premessa è legata alla conclusione.
Se la mia premessa è che il battesimo di desiderio si riferisce ad un caso visibile poi con questa premessa irrazionale mi metterò una conclusione non tradizionale.
Il magistero dal 1949 sta usando questo premise.
E irrazionali.
Io non lo fanno.
Penso che il Magistero e irrazionale.
Quando voi assumete qualcosa che è invisibile è davvero visibile tutto sarà presto violando il principio di non contraddizione.
Credo che questo è ciò che si sta facendo quando sostenete il Magistero su questo punto.

Questo e un punto che lei no ha negato.
Non ha nemmeno toccato questo punto della nostra discussione.
-Lionel Andrades

No comments: